Chi siamo

BP Cube S.r.l è l’incubatore di startup della Provincia di Pesaro Urbino. Società di consulenza e incubatore d’impresa con sede operativa a Pesaro, in Via degli Abeti 100/106, nasce per iniziativa di Enrico Battistelli e Alessandro Paolini, due soci fondatori, che condividono una lunga amicizia e lo stesso spirito imprenditoriale. Dal comune desiderio di creare un luogo di incontro delle idee più brillanti e talentuose del centro Italia, il 21 Marzo 2013 costituiscono una nuova realtà: BP Cube si affaccia nel panorama imprenditoriale come primo incubatore della Provincia.

L’obiettivo di BP Cube è quello di fornire consulenza e le giuste competenze per lo sviluppo di idee imprenditoriali, convinti che la crescita del nostro territorio debba passare attraverso la diffusione di valori come l’imprenditorialità, la creatività e la condivisione di esperienze e competenze.

L’edizione 2017 di E Se Funzionasse? vede come partner ufficiali dell’evento il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino, l’Università di Urbino, Carlo Bo e il Consorzio IDEA Marche.